lunedì 20 luglio 2009

Bruschette dell'ultimo minuto

20 luglio 2009



















Una sera mi son ritrovata a non sapere cosa cucinare...ci voleva qualcosa di leggero e veloce e così ho improvvisato delle bruschette (avendo in casa anche dei filoncini di pane adatti....), con le quali ho poi deciso di partecipare alla raccolta di saporidivini.

Allora, innanzitutto serve il pane che ho tagliato trasversalmente, come fosse un salame! e tostato su una gratella.

Poi ho preparato un'insalatina di pomodori ciliegini, olive nere e feta conditi con basilico spezzettato, origano e olio evo (a piacere sale, io se posso lo evito....), con cui ho condito il pane.

1 commento:

  1. Cara Manu, e meno male che non sapevi cosa cucinare! queste bruschette sono l'estate spalmata su una fetta di pane, la feta per noi è quasi una droga, nelle insalate è difficile che non la usiamo come ingrediente, ne andiamo matti! Col pomodoro si sposa magnificamente, che dire, queste bruschette sono molto invitanti!
    Grazie per avere partecipato alla nostra raccolta, ne siamo felicissimi!
    Un bacione da Sabrina&Luca

    RispondiElimina