mercoledì 4 novembre 2009

Calo di zuccheri o bisogno di coccole?





Sarà il tempo, saranno gli schemi in cui siamo costretti a vivere..... ma oggi mi è venuta una botta di depressione...ho sentito il bisogno di qualcosa di very strong .... e con 2 mozzarelline e dei cavolfiori bolliti nel frigorifero....cosa potevo fare se non saccheggiare il supermercato dopo l'ufficio!!!???
A dir la verità prima ho saccheggiato il panettiere sotto l'ufficio: mi son ingollata un bel pezzo di focaccia mentre me ne tornavo a casa a piedi (per smaltire un po' di calorie...altrimenti altro che depressione!!!).
Una volta arrivata sotto casa, mi sono fiondata nel supermercato e ho saccheggiato lo scaffale dei cioccolatini.
Adesso sono depressa lo stesso e con il mal di stomaco...ahahahahahahah..... e con i sensi di colpa per la linea....però ho saltato la cena!


Ecco i resti della mia scorpacciata:















Nessun commento:

Posta un commento