lunedì 16 novembre 2009

Roselline alle mandorle con cioccolato


Allora ... cominciamo così la storia di questi dolcetti e dei prossimi che posterò tra oggi e domani.
Mercoledì 18 novembre è il compleanno di Ludovico il bello, uno dei soprannomi che gli ho attribuito da quando lavora con noi (circa 2 mesi), dovuto al fatto che il suo fascino ha creato un certo risveglio ormonale tra le carampane dell'ufficio!!! ahahah ..... se leggono mi ammazzano!!! beh ma non ho fatto nomi ... e poi ... la pubblicità è l'anima del commercio.....
Torniamo a noi: Ludovico non vuole festeggiare però ha chiesto esplicitamente una torta ... poichè una torta è abbastanza impegnativa e presuppone una sorta di festeggiamento e poi non ho il tempo di farla il giorno prima, ho pensato - considerando che Ludo è amante del cioccolato - di fare diversi biscotti tra cui le roselline alle mandorle postate qualche giorno fa (e apprezzate parecchio da Ludo) con aggiunta di cioccolato.


Eccole!



Nessun commento:

Posta un commento